Cronaca
Nella notte

Furto in un negozio di biciclette: indagano i Carabinieri

In Località Barcaccia: scatta l'allarme antifurto nel cuore della notte, intervengono i Carabinieri della stazione di San Polo d’Enza.

Furto in un negozio di biciclette: indagano i Carabinieri
Cronaca Scandiano e Pedemontana, 25 Marzo 2022 ore 16:16

Enormi i danni causati al negozio e circa una dozzina le mountain bike portate via.

Negozio di biciclette derubato nella notte

SAN POLO D'ENZA - Intorno alle 3 del mattino di ieri 24 marzo 2022 i carabinieri della stazione di San Polo d’Enza sono interventuti in località Barcaccia nel comune di San Paolo d'Enza, dove si era attivato un allarme antifurto.

Ad aver subito danni è un negozio di biciclette: è stato svolto un sopralluogo, con cui si è scoperto che dei ladri - non ancora identificati - servendosi di un furgone, hanno sradicato la porta d'ingresso e si sono introdotti all'interno dell'esercizio commerciale.

Il sopralluogo

Da un primo controllo sembrano mancare circa una dozzina di mountain bike, che sommate agli ingenti danni causati dai malviventi per portare a termine il furto, dovrebbero aver causato un danno economico molto consistente: si parla di diverse decine di migliaia di euro.

I Carabinieri della stazione di San Paolo d'Enza stanno portando avanti le indagini per furto aggravato a carico di ignoti.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter