Furto nel bar del centro commerciale di Bibbiano, rubati contanti e gratta e vinci
I ladri hanno forzato l'ingresso della galleria e del locale fuggendo poi con la refurtiva dal valore di qualche migliaia di euro
I malviventi sono scappati con un bel bottino ma i carabinieri intervenuti poco dopo i fatti sono sulle loro tracce.
Bottino da alcune migliaia di euro
Erano circa le 5.30 di stamattina, sabato 8 aprile 2023, quando un gruppo di ladri ha messo a segno un colpo al centro commerciale Adele di via Rasori a Barco, frazione di Bibbiano in provincia di Reggio Emilia. I malviventi hanno agito con precisione e velocità.
Il punto dove è avvenuto il colpo:
Innanzitutto hanno forzato con facilità le porte d'ingresso della galleria. Dopodiché si sono diretti al bar presente nella struttura scassinando un'altra volta le porte e finalmente sono entrati nel locale. I ladri hanno puntato subito alla cassa che sono riusciti ad aprire rubandone i soldi contenuti.
Non ancora soddisfatti, i criminali si sono portati via moltissimi gratta e vinci. Volevano fregarsi anche le slot machine ma non ci sono riusciti e se la sono data a gambe con un bottino dal valore di alcune migliaia di euro riuscendo a far perdere le tracce. Pochi minuti dopo è arrivata la segnalazione ai carabinieri che si sono subito recati sul posto e sono ora al lavoro per trovare i responsabili.