Castelknovo di sotto

Getta a terra un involucro ma viene visto dai Carabinieri: 24enne accusato di spaccio di sostanze di stupefacenti

Detenzione ai fini di spaccio l'accusa mossa ad un giovane di 24 anni dai Carabinieri della stazione di Castelnovo di Sotto che sequestrano complessivi 20 gr. di hashish

Getta a terra un involucro ma viene visto dai Carabinieri: 24enne accusato di spaccio di sostanze di stupefacenti

Un ragazzo di 24 anni è stato denunciato per spaccio.

Getta a terra un involucro ma è visto dai Carabinieri

CASTELNOVO DI SOTTO – Nel pomeriggio del 15 ottobre 2025 si trovava a bordo della sua autovettura, quando è stato fermato in Piazza IV Novembre di Castelnovo di Sotto dai carabinieri della locale stazione, intenti nello svolgimento di un servizio perlustrativo e di controllo del territorio, finalizzato anche alla prevenzione e repressione dello spaccio di stupefacenti.

Il conducente, risultato essere un giovane di 24 anni, alla vista dei militari, prima del controllo con un gesto repentino ha lanciato a terra qualcosa, un gesto che è  stato notato dai militari, che prontamente hanno recuperato  quanto gettato a terra dal giovane, risultati essere nr. 3 involucri di cellophane con all’interno sostanza stupefacente del tipo hashish, per un peso complessivo di circa 20 grammi.

E’ accusato di spaccio di sostanze stupefacenti

Per questi motivi con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti i carabinieri della stazione di Castelnovo di Sotto hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci, una giovane di 24 anni residente in un comune della bassa reggiana

Ulteriori indagini

Gli accertamenti relativi al procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguiranno per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.