Gli fa presente che è troppo vicino alla sua casa: cacciatore la colpisce più volte con il calcio del fucile
Oltre a colpirla con il calcio del fucile le ha sparato anche un colpo intimidatorio vicino ai piedi
E' accusato di essere troppo vicino all’abitazione nel comune di Scandiano ed un cacciatore, per reazione, aggredisce una 55enne reggiana, colpendola più volte con il calcio del proprio fucile, sparando un colpo intimidatorio all’indirizzo dei piedi della vittima e sottraendole il telefono cellulare con cui la stessa lo ha fotografato. Si tratta di un uomo di 60 anni che subito dopo si è dato alla fuga.
Cacciatore colpisce più volte con il calcio del fucile una donna
SCANDIANO - Le tempestive indagini avviate prontamente dai carabinieri della Tenenza di Scandiano, anche grazie all’ausilio di un’attenta descrizione dell’aggressore fatta dalla vittima, ed alle testimonianze di alcuni cittadini che avevano assistito al violento alterco, hanno permesso ai carabinieri di risalire al presunto aggressore.
La donna dopo essersi recata in ospedale per le cure del caso, è stata giudicata guaribile dai sanitari in 7 giorni.
Diverse accuse
Per questi motivi con l’accusa di lesioni personali, violazione di norme connesse con l’utilizzo improprio delle armi da fuoco i Carabinieri della Tenenza di Scandiano hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci, il 60enne reggiano.
Gli accertamenti relativi al procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguiranno per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.