arrestato

Guastalla, sfonda la porta di un bar e aggredisce un carabiniere che cerca di fermarlo

L'uomo, un 30enne reggiano, è stato mosso probabilmente da una quantità spropositata di alcol

Guastalla, sfonda la porta di un bar e aggredisce un carabiniere che cerca di fermarlo
Pubblicato:

Martedì sera un 30enne reggiano è stato arrestato a Guastalla per aver creato disordini in un bar e per aver aggredito un carabiniere in borghese che si trovava lì per caso e che ha cercato di fermarlo.

Sfonda la porta di un bar

GUASTALLA - Una vicenda che si è sviluppata in due momenti. Il primo quando l’uomo, complice probabilmente anche l’uso smodato di bevande alcoliche, ha incominciato a creare disturbo all’interno del bar danneggiando peraltro con un calcio una porta causando la rottura del vetro.

Aggredisce il carabiniere che tenta di bloccarlo

Quindi l’intervento di un carabiniere libero dal servizio che interessato dal barista ha raggiunto l’uomo invitandolo a esibire i documenti, dopo essersi qualificato. L’uomo alla richiesta dei documenti ha spintonato il militare per poi cercare di colpirlo con una testata venendo, tuttavia, bloccato dal carabiniere.

Arrestato

Nel frattempo è stato richiesto il supporto di una pattuglia di Fabbrico allertata dalla centrale operativa a cui il militare aveva richiesto i rinforzi.

L’uomo identificato in un 30enne reggiano è stato quindi condotto in caserma dove alla luce di quanto emerso è stato dichiarato in arresto.

Adesso dovrà rispondere dei reati di resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento.

Seguici sui nostri canali