Cronaca
caccia al conducente

Guida un'auto senza assicurazione e non si ferma all'alt: inseguimento nella notte

Il conducente ha abbandonato l'auto ed è fuggito a piedi. E' ancora in corso la sua identificazione...

Guida un'auto senza assicurazione e non si ferma all'alt: inseguimento nella notte
Cronaca Reggio Emilia, 19 Settembre 2022 ore 12:27

Era probabilmente alla guida di un'auto priva di copertura assicurativa l'uomo che l'altra notte è sfuggito all'alt del posto di blocco ed è stato vittima di un inseguimento dei carabinieri di Guastalla.

Guida un'auto senza assicurazione e non si ferma all'alt

CAMPEGINE - E’ accaduto l’altra notte quando un equipaggio del nucleo radiomobile della compagnia di Guastalla nel corso di un posto di controllo alla circolazione stradale, eseguito nei pressi del casello autostradale A/1 Terre di Canossa, ha intimato l'alt al conducente di un'autovettura Mercedes classe A in uscita dal casello. Il conducente dopo una prima manovra di accostamento, ha ripreso la marcia tentando la fuga dirigendosi verso il centro di Campegine.

Inseguimento nella notte

Ne è scaturito un inseguimento nel corso del quale il conducente della Mercedes dopo aver impattato con una aiuola in via Ligabue di Campegine, si è dato alla fuga abbandonando il mezzo che è stato recuperato dai Carabinieri. L’autovettura, risultata di proprietà di una 28enne incensurata, è risultata priva di copertura assicurativa, motivo per cui è stata sequestrata con la contestazione di una maxi multa per circa 900 euro. Sono in corso le indagini per risalire al conducente dell’auto.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter