Ha il divieto di dimora, ma è trovato in auto fuori dal comune di residenza con droga
Nemmeno una settimana fa era stato arrestato e poi condannato per spaccio di sostanze stupefacenti
Un 66enne è stato arrestato per spaccio.
Ha il divieto di dimora, ma è trovato fuori con droga
SCANDIANO - Il 29 maggio 2024 era stato arrestato in flagranza per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, ed era stato sottoposto alla misura cautelare coercitiva dell’obbligo di dimora nel Comune di Scandiano unitamente all’obbligo bisettimanale di presentazione alla P.G.
A bordo della sua auto
Martedì 4 giugno mattina, è stato fermato a bordo della sua autovettura da una pattuglia dei carabinieri della tenenza di Scandiano, che lo hanno sorpreso nella frazione Fogliano del comune di Reggio Emilia, fuori dal comune di residenza trovandolo in possesso di oltre 2 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire ulteriori 2 involucri di sostanza stupefacente.
Arrestato
Per questi motivi con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti i carabinieri della tenenza di Scandiano hanno tratto in arresto un 66enne residente in un comune reggiano, ristretto al termine delle formalità di rito a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci.
Altre indagini
Il procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguirà per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.