Scandiano

Ha spacciato circa 3 chili di droga in tutta la provincia di Reggio Emilia

L'uomo, un 37enne, è stato sottoposto agli arresti domiciliari

Ha spacciato circa 3 chili di droga in tutta la provincia di Reggio Emilia
Pubblicato:
Aggiornato:

Si tratta di un 37enne.

In tutta la Provincia

SCANDIANO - Da circa 3 anni, avrebbe messo in atto una professionale e continuativa attività di spaccio, cedendo più di 1.000 dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina per un totale di circa 3 kg a vari acquirenti della provincia di Reggio Emilia.

Denunciato per spaccio di sostanza stupefacente

Si tratta di un 37enne, il quale a seguito di una intensa attività d’indagine svolta dai carabinieri scandianesi, veniva denunciato alla Procura di Reggio Emilia diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci in ordine al reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Arresti domiciliari

La Procura reggiana, condividendo con le risultanze investigative dei Carabinieri della Tenenza di Scandiano ha richiesto e ottenuto dal GIP del Tribunale di Reggio Emilia, l'applicazione nei confronti del 37enne della misura cautelare degli arresti domiciliari.

Martedi 4 giugno 2024 mattina i militari della Tenenza di Scandiano, ricevuta l’ordinanza applicativa della misura, vi davano esecuzione sottoponendo al provvedimento cautelare l’uomo.

Indagini in corso

Gli accertamenti relativi al procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguiranno per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.

Seguici sui nostri canali