Identificato il conducente al volante dell'auto pirata che ha ucciso il ciclista Loris Forghieri
Le possibili accuse includono sicuramente fuga e omissione di soccorso, oltre alla probabile accusa di omicidio stradale
I militari responsabili delle indagini sull'incidente in cui è morto il ciclista 48enne Loris Forghieri hanno identificato il conducente dell'auto che l'ha travolto.
Identificato il conducente dell'auto pirata che ha ucciso Loris Forghieri
REGGIOLO - Ha continuato a percorrere viale Bandini senza fermarsi a prestare soccorso al ciclista che ha travolto e che, sfortunatamente, ore dopo è deceduto in ospedale. Ma adesso, grazie alle indagini dei Carabinieri, il pirata della strada ha un nome e un volto, per il momento non reso pubblico.
Tenuta segreta l'identità
Non si può ancora sapere se questa identificazione sia avvenuta grazie alle indagini o se la persona, di cui non si può rivelare l'identità per motivi di riservatezza, si sia presentata volontariamente alle forze dell'ordine. Le possibili accuse includono sicuramente fuga e omissione di soccorso, oltre alla probabile accusa di omicidio stradale.
Si attendono i funerali
Al momento, la famiglia deve ancora ottenere l'autorizzazione della procura per poter celebrare i funerali del defunto. Nel frattempo, ha già acconsentito al prelievo degli organi per donazione.
Forghieri era amato da tutti
Forghieri era una persona molto nota a Campagnola, città in cui risiedeva con i suoi genitori. Lavorava presso la Seat Industries ed era un appassionato di basket e ciclismo, godendo dell'affetto e della stima di tutti.