Reggio Emilia

Il Comitato Stazione Storica si appella al Procuratore della Repubblica

In una lettera aperta si chiedono nuove indagini su eventuali fenomeni mafiosi dato - si legge - “la mafia sta guadagnando in zona stazione sulla nostra pelle”

Il Comitato Stazione Storica si appella al Procuratore della Repubblica
Pubblicato:
Aggiornato:

Nuovo appello del comitato di residenti della zona della stazione storica di Reggio Emilia per arginare il problema della delinquenza  in cui vivono.

Appello alla Procura

REGGIO EMILIA - Questa volta i residenti hanno deciso di appellarsi direttamente al capo della Procura della Repubblica di Reggio Emilia, Calogero Gaetano Paci.

Nuove indagini su fenomeni mafiosi

Nella lettera si chiedono nuove indagini su eventuali fenomeni mafiosi dato - si legge -  “la mafia sta guadagnando in zona stazione sulla nostra pelle”.

Poco tempo

Nel documento si ricorda che

"mentre il prefetto e il questore parlano di sorveglianza dinamica ed il Comune è accondiscendente, la pattuglia promessa non sempre è presente in piazzale Marconi, e soprattutto ci resta per poco tempo perché naturalmente deve coprire anche altre zone, mentre l’esercito ci sarebbe h 24". 

Un ringraziamento alle forze dell'ordine

Il comitato ha parole di ringraziamento verso Polizia e Carabinieri

“per il lavoro improbo che fanno e che purtroppo viene vanificato quando il giorno dopo i fermati ritornano al loro ‘lavoro’ e li irridono”. 

Seguici sui nostri canali