Guastalla

Il figlio viene a casa troppo tardi e il padre lo minaccia con un coltello

E' accaduto dopo una ennesima lite tra i due

Il figlio viene a casa troppo tardi e il padre lo minaccia con un coltello
Pubblicato:
Aggiornato:

L'origine dei fatti risalgono allo scorso 6 marzo 2024 quanto i Carabinieri sono dovuti intervenire in una abitazione di Guastalla dove era in atto un violento litigio tra due uomini.

Padre e figlio

Giunti sul posto, nell’immediato, sono usciti  dall’abitazione i due uomini, che sono risultati essere padre e figlio. Sono state ascoltate le parti, il padre di 67 anni che  ha dichiarato  di aver avuto una discussione con suo figlio, perché nella giornata precedente, il ragazzo non si era svegliato e, secondo quanto riferito, aveva consumato delle bevande alcoliche dopo aver trascorso la serata con dei suoi amici, quindi gli aveva dato degli schiaffi perché non era corretto il comportamento tenuto dallo stesso all’interno del nucleo familiare. Poi è stato  sentito il figlio, il quale riferiva che da una settimana circa non stava lavorando perché in cassa integrazione, e, per tale motivo, il suo tempo libero lo impiegava uscendo con i suoi amici.

Lo ha minacciato

Non sopportando più  le “notti brave” del figlio, e dopo l’ennesima litigata verbale,  il padre ha minacciato il figlio con un coltello da cucina. Per questi motivi con le accuse di minaccia aggravata i carabinieri dell’aliquota radiomobile di Guastalla  hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci, un uomo di 67 anni.

Indagini in corso

Gli accertamenti relativi al procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguiranno per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.

Seguici sui nostri canali