momenti di tensione

Importuna i clienti di un locale e poi aggredisce i Carabinieri intervenuti

I militari non riuscendo a calmarlo lo hanno ammanettato e accompagnato in caserma

Importuna i clienti di un locale e poi aggredisce i Carabinieri intervenuti
Pubblicato:

Un 25enne è stato tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale dopo aver dato spettacolo in un locale, importunando i clienti e aggredendo i militari intervenuti.

Importuna i clienti di un locale

BAISO - Sono stati momenti altamente concitati quelli verificatisi intorno alle 2,30 di oggi,29 maggio, quando una pattuglia dei carabinieri in servizio di controllo del territorio di passaggio nei pressi di una discoteca, ha notato un giovane ragazzo che era stato accompagnato fuori dal locale dagli addetti alla sicurezza in evidente stato di agitazione.

Aggredisce i Carabinieri intervenuti

Probabilmente complice l’uso smodato di alcolici, è stato prima accompagnato fuori dal locale dagli addetti alla sicurezza, perché stava importunando i clienti presenti e poi, alla vista della pattuglia dei carabinieri, è andato ulteriormente in escandescenza, iniziando ad inveire senza alcun motivo contro i militari, insultandoli e cercando anche di colpirli più volte con calci e schiaffi.

In manette

Dal momento che l’uomo non fermava la sua furia i militari lo hanno ammanettato e condotto in caserma per identificarlo.

Per questi motivi i carabinieri della stazione di Baiso della compagnia di Castelnovo ne' Monti, nelle prime ore del mattino con l’accusa di resistenza e violenza al Pubblico ufficiale hanno arrestato un giovane 25enne, residente a Scandiano, ristretto al termine delle formalità di rito.

Seguici sui nostri canali