il controllo

In auto e a casa hashish e cocaina: denunciato 35enne

Era stato fermato da una pattuglia per un normale controllo

In auto e a casa hashish e cocaina: denunciato 35enne
Pubblicato:

Lunedì 17 marzo 2025 poco dopo le ore 21 si trovava a bordo della propria autovettura, quando è stato fermato da una pattuglia dei carabinieri di Gattatico durante lo svolgimento di un servizio perlustrativo finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.

In auto e a casa hashish e cocaina

GATTATICO - Si tratta di un 35enne il quale, giungeva dal comune di Parma e precisamente dalla località il Moro frazione confinante con località ponte d'Enza del comune di Gattatico. I militari operanti, fermavano l’autovettura, e hanno proceduto  dapprima all’identificazione del conducente, e da un immediato controllo, è stato subito trovato  un involucro trasparente contenente sostanza stupefacente del tipo cocaina dal peso complessivo di circa 1 grammo, occultata all'interno di un pacchetto di sigarette.

In una scatola di cioccolatini

La successiva perquisizione domiciliare, presso l'abitazione dell’uomo, è terminata  con esito positivo, poiché, nella cucina è stato scoperto  all’interno di una scatola di cioccolatini nr. 1 panetto parzialmente utilizzato di sostanza resinosa di colore marrone del tipo "hashish" dal peso complessivo di circa mezzo etto. La sostanza stupefacente del tipo hashish e cocaina è stata  sottoposta a sequestro.

Obbligo di dimora

Per questi motivi con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti i carabinieri della stazione di Gattatico hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci, un 35enne domiciliato in un comune della bassa reggiana, fra l’altro, sottoposto in data 17/01/2025 all’Obbligo di dimora nel comune di Gattatico, con ordinanza del Tribunale di Reggio Emilia.

Ulteriori indagini

Gli accertamenti relativi al procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguiranno per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.

 

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali