In casa dosi di cocaina pronte alla spaccio: pusher nigeriano in manette
L'uomo era già sospettato di essere un attivo nel traffico della storica area della stazione e nel quartiere Canalina
La Polizia reggiana ha arrestato un pusher di nazionalità nigeriana.
In casa dosi di cocaina pronte alla spaccio
REGGIO EMILIA - Nei giorni scorsi, la polizia ha fermato un'auto con a bordo un uomo di nazionalità nigeriana, 40 anni, sospettato di essere un pusher attivo nella storica area della stazione e nel quartiere Canalina, dove risiede.
Durante la perquisizione, è emerso che l'uomo non possedeva una patente di guida regolare. Ciò ha portato gli agenti a sospettare ancora di più del coinvolgimento dell'uomo nel traffico di droga.
La perquisizione domiciliare
Sulla base di questo sospetto, i poliziotti hanno proceduto a una perquisizione più accurata. L'uomo aveva con sé 560 euro in contanti e una chiave, che ha aperto l'appartamento alla Canalina.
All'interno dell'abitazione sono stati trovati 47 involucri contenenti un totale di 52 grammi lordi di cocaina, oltre a un bilancino di precisione. La droga era già stata frazionata e confezionata in dosi pronte per essere vendute.
Arrestato
Considerando le prove raccolte, l'uomo, già noto alle forze dell'ordine per varie precedenti, è stato arrestato e sanzionato anche per la guida senza patente. L'auto è stata sequestrata.
L'arresto di questo individuo si inserisce in un più ampio sforzo delle forze dell'ordine per contrastare il traffico di droga nell'area della stazione storica e nel quartiere Canalina, in particolare. Questo tipo di operazioni è fondamentale per garantire la sicurezza e il benessere dei cittadini e per preservare l'integrità delle comunità locali.