In piazza con oltre mezzo etto di droga
Detenzione ai fini di spaccio l'accusa mossa ad un 21enne dai Carabinieri
Un 21enne è stato denunciato per spaccio perché trovato in possesso di hashish.
In piazza con oltre mezzo etto di droga
CASTELNOVO DI SOTTO - È accaduto poco prima delle 21.30 del 30 aprile 2024. Sostava in maniera sospetta sotto i portici che si affacciano in piazza IV Novembre del comune di Castelnovo di Sotto, nella bassa reggiana, quando alla vista dei carabinieri, si è disfatto di un involucro che ha gettato a terra cercando di allontanarsi. Poi, raggiunto dalla pattuglia di militari del nucleo radiomobile della compagnia di Guastalla, ha manifestato un certo nervosismo e fretta tanto da insospettire i militari che, dopo aver recuperato l’involucro gettato, è risultato contenere oltre mezzo etto di hascisc.
Altra sostanza stupefacente
L’esito dell’attività condotta dai carabinieri ha consentito di trovare in disponibilità del giovane altri 3 grammi di hascisc sequestrati unitamente a all’oltre un grammo trovato a casa dove il giovane è risultato domiciliato.
Un disoccupato di Milano
Per questi motivi con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Guastalla hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci, un 21enne disoccupato residente a Milano e domiciliato a Castelnovo Sotto a cui i carabinieri hanno sequestrato oltre 60 grammi di hascisc.
Altre indagini
Gli accertamenti relativi al procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguiranno per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.