Reggio Emilia

In Piazzale Marconi con un coltello

Si tratta di un 31enne di etnia africana che attualmente risulta senza fissa dimora

In Piazzale Marconi con un coltello
Pubblicato:
Aggiornato:

Un uomo è stato denunciato perché trovato in giro per la città con un coltello.

In Piazzale Marconi

REGGIO EMILIA - E' stato fermato lo scorso 17 settembre 2024 nei pressi della Stazione Ferroviaria Storica di Reggio Emilia in occasione di un controllo, dai carabinieri della sezione radiomobile di Reggio Emilia. Si tratta di un uomo di etnia africana di 31 anni, il quale, è stato  notato dai militari in atteggiamento sospetto, che li ha indotti ad approfondire i controlli.

Aveva un coltello

L’esito degli approfondimenti, ha portato i carabinieri a scoprire in possesso dell’uomo un coltello a serramanico della lunghezza di 15 centimetri di cui 6 centimetri di lama.

Si tratta di un senza fissa dimora

Per questi motivi con le accuse di porto di armi od oggetti atti ad offendere, i carabinieri della sezione radiomobile di Reggio Emilia hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci, un uomo di 31 anni senza fissa dimora.

Indagini in corso

Il relativo procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguirà per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.

Seguici sui nostri canali