In stabile abbandonato trovato con cutter e droga
Detenzione ai fini di spaccio l'accusa mossa ad un 25enne dai Carabinieri della sezione stazione di Bagnolo in Piano che hanno sequestrato oltre 40 gr. di hashish
E' accaduto lunedì 22 luglio in via Provinciale Nord a Bagnolo in Piano.
Trovato con cutter e droga
BAGNOLO IN PIANO - Notato da alcuni passanti in atteggiamento sospetto uscire ed entrare all’interno di uno stabile disabitato. A seguito della segnalazione al 112, sono giunti sul posto i militari della stazione di Bagnolo in Piano che hanno identificato il giovane, in un 25enne di etnia africana, il quale è stato trovato in possesso di un involucro in cellophane contenente sostanza stupefacente del tipo "hashish" per un peso totale di oltre 40 grammi ed un cutter.
L'accusa è spaccio sostanze stupefacenti
Per questi motivi con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti i carabinieri della sezione stazione di Bagnolo in Piano hanno denunciato alla Procura di Bagnolo in Piano, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci, un 25enne senza fissa dimora.
Ulteriori indagini
Gli accertamenti relativi al procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguiranno per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.