In strada con un coltello e della droga: denunciato dai Carabinieri
La persona fermata è un 33enne residente in città
È accaduto in via IV novembre.
In strada con un coltello e della droga
REGGIO EMILIA - Lo scorso 18 gennaio 2025 è stato fermato in via IV Novembre a Reggio Emilia, dai carabinieri della locale sezione radiomobile durante lo svolgimento di un servizio di controllo del territorio.
Si tratta di un 33enne straniero, che è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico dalla lunghezza complessiva di 13 cm, e della modica quantità di sostanza stupefacente del tipo Crack. Tutto sottoposto a sequestro penale.
Si tratta di un 33enne straniero
Per questi motivi con l'accusa di porto abusivo di armi i carabinieri della sezione radiomobile di Reggio Emilia, hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale del capoluogo reggiano, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci, un 33enne straniero, residente a Reggio Emilia, con il sequestro di quanto illecitamente detenuto. L’uomo è stato inoltre segnalato alla Prefettura di Reggio Emilia quale assuntore di stupefacenti.
Indagini in corso
Il procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguirà per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.