Incendio nella notte a Casina: 90 rotoballe in fiamme in un campo in via Montale
Ci sono volute quattro ore di lavoro ai vigili del fuoco per riuscire a spegnere l' incendio nel campo di via Montale a Casina.
Incendio nella notte a Casina dove intorno alle tre e mezza di questa notte è divampato un incendio che ha visto coinvolte una novantina di rotoballe.
Intervento dei vigili del fuoco nella notte
CASINA - In un campo in via Montale a Casina il rogo di una novantina di rotoballe si è generato intorno alle 3.30 della scorsa notte.
Sul posto tempestivo l’intervento dei vigili del fuoco con diverse squadre da Castelnovo Monti e Reggio Emilia che, dopo quasi 4 ore di lavoro, sono riusciti finalmente a spegnere tutti i focolai. Verso le nove di questa mattina, dopo tutta la notte di lavoro, in via Montale era ancora presente sul posto una squadra di pompieri per completare le lunghe operazioni di smassamento della paglia.
La successiva opera di bonifica è stata effettuata con l'ausilio di un escavatore messo a disposizione dal proprietario del terreno, un 38enne reggiano.
Sul luogo dell'incendio anche i carabinieri di Casina. Restano ancora sconosciute le cause del rogo così come la quantificazione dei danni.