Incendio nella notte a Scandiano: auto in fiamme e fuga di gas
L'allarme è scattato verso le 4
Questa notte i vigili del fuoco hanno curato l'intervento per un'auto in fiamme a Scandiano.
Incendio nella notte a Scandiano
SCANDIANO - Nel cuore della notte via Serraglio è stata teatro di un incendio che ha richiesto l'intervento tempestivo dei vigili del fuoco. Ciò che sembrava essere inizialmente un incidente isolato si è rivelato ben presto una situazione pericolosa, mettendo a rischio la sicurezza delle abitazioni circostanti.
Coinvolti anche i contatori del gas
Quando i vigili del fuoco sono giunti sul posto, hanno trovato un'auto in fiamme, ma purtroppo gli effetti dell'incendio non si limitavano al veicolo. Le fiamme avevano intaccato anche i contatori del gas, causando una perdita incontrollabile che ha fatto scattare l'allarme di evacuazione.
Area messa in sicurezza
Per garantire la sicurezza degli abitanti, sono state mobilitate due squadre di vigili del fuoco provenienti da Reggio, che si sono immediatamente messi alla ricerca del punto esatto della perdita. Una volta individuata, hanno agito rapidamente per bloccarla e mettere l'area in sicurezza. Le forze dell'ordine sono intervenute per svolgere ulteriori accertamenti.
Non ci sono feriti
Per fortuna, non ci sono state conseguenze per le persone coinvolte, ma ora l'attenzione si sposta sui danni materiali.
In particolare, gli esperti stanno valutando i danni subiti dalla zona dei contatori del gas, la quale è risultata fortemente colpita dalle fiamme. Allo stesso tempo, si stanno conducendo approfondite indagini sull'origine dell'incendio che ha coinvolto l'autovettura.