Incidente mortale sul lavoro: 67enne colpito alla testa dal braccio di una ruspa
Si tratta di Rosario Senatore, titolare dell’impresa Edil Praticello. Era intento ad eseguire alcuni lavori di manutenzione in una impresa agricola
Nuovo infortunio sul lavoro in provincia di Reggio Emilia. A Gattatico ha perso la vita un uomo di 67 anni. L'uomo, secondo le prime ricostruzioni, è deceduto dopo essere stato stato colpito alla testa dal braccio di una ruspa.
Colpito alla testa dal braccio di una ruspa
GATTATICO - Gravissimo incidente sul lavoro nella mattinata di mercoledì 4 ottobre 2023. Poco prima delle 9.30 un uomo di 67 anni, Rosario Senatore, titolare dell’impresa Edil Praticello, ha perso la vita dopo essere stato colpito alla testa dal braccio di una ruspa.
Secondo quanto si è appreso, l’operaio stava lavorando in un cantiere edile durante alcuni lavori di ristrutturazione in una impresa agricola in località Olmo.
Inutile l'intervento dei sanitari
Sul luogo della tragedia si sono recati i sanitari del 118 che nonostante i tentativi non sono riusciti a salvare l’uomo.
Presenti anche i carabinieri e la medicina del lavoro dell’Ausl per cercare di ricostruire l’esatta dinamica di questo ennesimo incidente sul lavoro nel reggiano.