Incidente questa mattina a Cadelbosco: 7 feriti
L'incidente ha coinvolto due furgoni, due auto e una moto
Sette persone sono rimaste ferite in un grave incidente questa mattina 26 agosto 2024 a Cadelbosco.
Incidente questa mattina a Cadelbosco
CADEBLSCO DI SOPRA - Un drammatico incidente stradale ha avuto luogo intorno alle 10.45 di stamattina in via Leonardo da Vinci, lungo la provinciale 63R a Cadelbosco, lasciando sette persone ferite, alcune delle quali in condizioni molto gravi.
Massicci i soccorsi
La situazione ha richiesto un'azione immediata e coordinata da parte dei servizi di emergenza, con l'attivazione di tre elicotteri provenienti da Parma, Pavullo e Bologna, oltre a quattro ambulanze e un’automedica. Anche i vigili del fuoco sono stati chiamati a intervenire, inviando tre squadre sul luogo dell'incidente.
Cos'è accaduto
Secondo le informazioni iniziali, l'incidente ha coinvolto due furgoni, di cui uno è finito contro un albero, oltre a due automobili e una moto, sulla quale viaggiavano un padre e un figlio. Le ferite riportate da alcuni dei coinvolti sono particolarmente gravi, portando i soccorritori a trasferirli in vari ospedali tramite elisoccorso.
Traffico bloccato
A causa della complessità della situazione, la circolazione sulla statale è rimasta bloccata per un lungo periodo, per consentire la gestione dei soccorsi e per effettuare i rilievi del caso. Le autorità stanno ora lavorando per fare chiarezza sulle cause che hanno portato a questo tragico evento.