Al Santa Maria Nuova

Investita a Reggio Emilia, la 63enne soffre di una disabilità ed è gravemente ferita

Stava attraversando la strada quando un suv della Mercedes l'ha travolta in pieno provocandole gravi ferite

Investita a Reggio Emilia, la 63enne soffre di una disabilità ed è gravemente ferita
Pubblicato:
Aggiornato:

L'incidente si è verificato nel corso della serata di mercoledì 18 gennaio, la signora è stata subito presa in carica dal personale sanitario e ora si trova al Santa Maria nuova.

Travolta in pieno

La donna si muove grazie all'ausilio delle stampelle e mercoledì sera, poco prima delle 19, stava attraversando via Pasteur nel quartiere San Maurizio di Reggio Emilia. Nulla di nuovo, un'azione che ha fatto migliaia di volte ma questa volta qualcosa è andato storto.

Via Pasteur a Reggio Emilia:

Un suv della Mercedes in arrivo non ha visto la signora che soffre di disabilità e l'ha travolta in pieno su quel tratto della via Emilia. La vittima dell'incidente è finita sul cofano per poi cadere rovinosamente a terra intontita dal forte impatto, le stampelle sono volate sotto la vettura.

Quando sono arrivati i soccorsi con l'ambulanza e la guardia medica, le ferite della 63enne erano già evidenti. I sanitari si sono resi conto che le condizioni sembravano piuttosto gravi e dopo le prime medicazioni hanno accompagnato la donna d'urgenza all'ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia dove è stata ricoverata. Sul posto anche la polizia locale per i rilievi, saranno gli agenti a stabilire le dinamiche del pericoloso impatto.

 

Seguici sui nostri canali