Cronaca
Dopo cinque giorni

Investita da un'auto sulle strisce, muore 17enne di Castellarano

L'uomo alla guida del suv che l'ha travolta insieme alla sua amica ha dichiarato che le due avevano attraversato col rosso

Investita da un'auto sulle strisce, muore 17enne di Castellarano
Cronaca 04 Febbraio 2023 ore 12:29

La giovane stava attraversando la strada con un'amica, ricoverata in terapia intensiva, quando è stata colpita da una macchina che stava transitando.

Dopo cinque giorni in terapia intensiva

Si chiama Daniela Aiello, aveva soltanto 17 anni e viveva a Castellarano ma era originaria di Catania. Domenica 29 gennaio 2023 si trovava a Modena con un'amica. Le due stavano attraversando il viale Monde Kosica sulle strisce pedonali quando un Suv della Mercedes le ha travolte in pieno.

Uno scorcio di viale Monde Kosica:

L'automobilista ha dichiarato che le giovani sono passate nonostante avessero il semaforo rosso da rispettare, probabilmente pensavano di fare in tempo e non si sono accorte della vettura in arrivo. La 17enne è stata portata immediatamente in ospedale a Baggiovara e così l'amica, entrambe sono state ricoverate in terapia intensiva.

Dopo cinque giorni di dolore, la ragazza si è spenta. Per lei non c'era più niente da fare. L'amica, una giovane di 18 anni, è ancora ricoverata ma le sue condizioni sono gravissime.

Seguici sui nostri canali