L'autista dell'autobus lo riprende per aver tolto la maglietta e lui lo minaccia con un coltello
Ha atteso la corsa del ritorno e l'ha bloccata aggrappandosi alla portiera per aggredirle il conducente
A Guastalla un ragazzo di 29 anni ha minacciato un autista di autobus con un coltello dopo essere stato rimproverato per aver rimosso la maglietta a bordo del mezzo.
L'autista dell'autobus lo riprende per aver tolto la maglietta
GUASTALLA - Erano le 19 del 9 luglio, quando il giovane ha deciso di togliersi la maglietta mentre si trovava a bordo di un pullman di linea. L'autista, giustamente preoccupato per la situazione, ha richiesto al ragazzo di indossarla di nuovo. Da qui è scoppiato un litigio acceso che ha portato a conseguenze ancora più gravi.
Il giovane lo minaccia con un coltello
Dopo essere sceso dall'autobus a fine corsa, il ragazzo ha atteso circa un'ora per riprendere il mezzo per il ritorno. Nonostante il mezzo avesse già avviato la corsa, il giovane si è aggrappato alla portiera e l'ha forzata, impedendo al mezzo di proseguire la marcia. Al tempo stesso, minacciava l'autista con un coltello con una lama di 12 centimetri.
Fortunatamente, l'autista, un uomo di cinquant'anni, è riuscito a sfilare il coltello dalle mani del ragazzo e a mettersi in salvo.
Denunciato
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Luzzara che sono stati allertati da alcuni cittadini presenti durante l'incidente.
Il ragazzo è stato denunciato per porto di armi e oggetti atti ad offendere, interruzione di pubblico servizio e minaccia aggravata.