Cronaca
in via Brolo Sotto a Chiozza

L'auto finisce contro un albero e si ribalta: due passeggeri restano intrappolati tra le lamiere, un ferito è grave

E' stato necessario l'intervento dell'elisoccorso...

L'auto finisce contro un albero e si ribalta: due passeggeri restano intrappolati tra le lamiere, un ferito è grave
Cronaca Reggio Emilia, 20 Aprile 2022 ore 17:00

L'impatto è stato violentissimo: l'auto, per motivi ancora da chiarire, ha sbandato, è uscita fuori dalla sede stradale, e si è scontrata con un albero. Il mezzo, poi, si è ribaltato e due dei quattro occupanti, sono rimasti incastrati tra le lamiere. Uno dei feriti è grave

L'auto finisce contro un albero e si ribalta

C'è da capire come sia potuto accadere. Ma a questo ci penseranno gli agenti della Polizia locale, sul posto per raccogliere gli elementi di un incidente grave che si è verificato, poco fa, a Chiozza di Scandiano, lungo la strada provinciale 467 in via Brolo Sotto. Un'auto, secondo quanto è stato possibile ricostruire, con a bordo quattro persone, si è schiantata contro un albero.

Due passeggeri restano intrappolati tra le lamiere

L'impatto, violentissimo, ha fatto capovolgere la vettura. E due dei quattro occupanti sono rimasti letteralmente intrappolati nell'automobile. E' stato necessario l'intervento tempestivo dei Vigili del fuoco per liberare i feriti, uno dei quali, in gravi condizioni. Per lui è stato necessario il trasferimento d'urgenza in elicottero all'ospedale Maggiore di Parma. Gli altri feriti non sembrano al momento destare particolari preoccupazioni.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter