Reggio Emilia

Lite al parco della Fonderia: uomo ferito con arma appuntita

Non si conoscono ancora le cause che hanno portato al ferimento della persona

Lite al parco della Fonderia: uomo ferito con arma appuntita
Pubblicato:

Nel pomeriggio di martedì 24 giugno 2025, personale sanitario del 118 ha segnalato un intervento in via Vincenzo Ferrari a Reggio Emilia per una lite con presunto utilizzo di arma appuntita.

Lite al parco della Fonderia

REGGIO EMILIA - Sul posto è intervenuta prontamente una pattuglia della Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Reggio Emilia. All'arrivo dei militari, è stata rintracciata una sola persona, identificata in un uomo 50enne residente a Reggio Emilia, il quale presentava una ferita da taglio all’avambraccio sinistro.

Tracce ematiche

L’uomo è stato  immediatamente soccorso e trasportato dai sanitari presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Reggio Emilia, dove è stato  medicato. Le sue condizioni non sono giudicate gravi e non risulta in pericolo di vita. Secondo i primi accertamenti, la lite sarebbe avvenuta all’interno del Parco della Fonderia, situato nei pressi di via Galliano. Durante il sopralluogo effettuato dagli operanti, sono state rinvenute tracce ematiche sul terreno, compatibili con il luogo dell’aggressione.

Ulteriori indagini

Sono in corso le indagini per chiarire l’esatta dinamica dei fatti e per identificare l’aggressore, il quale si sarebbe dileguato subito dopo l’episodio. La vittima avrebbe riferito di essere stata colpita con un oggetto appuntito nel corso della lite, i cui motivi sono attualmente al vaglio degli inquirenti.