momenti di paura

Lite in strada per una manovra sbagliata: 30enne minacciata con un coltello

E' successo l'altra notte in una frazione di Casalgrande. Un 60enne ha dato in escandescenza e ha tirato fuori l'arma

Lite in strada per una manovra sbagliata: 30enne minacciata con un coltello
Pubblicato:

Una discussione per una manovra sbagliata con l'auto che avrebbe potuto avere risvolti tragici quella nata a Casalgrande, dove un uomo ha minacciato una donna con un coltello.

Lite in strada per una manovra sbagliata

CASALGRANDE - Secondo quanto ricostruito dalle indagini dei Carabinieri di Rubiera, l'altra notte notte in via San Lorenzo della frazione Salvaterra del comune di Casalgrande, a seguito di una manovra sbagliata della circolazione stradale è nato un acceso diverbio tra un 60enne residente nel comprensorio ceramico e una donna di 30 anni di Reggio Emilia.

Minacciata con un coltello

In particolare l’uomo, al fine di intimidire la donna, non ha esitato ad estrarre un coltello di 19 centimetri, minacciandola.

La 30enne terrorizzata, alla vista del coltello, ha chiamato il 112 richiedendo l’intervento di una pattuglia dei carabinieri, che nell’immediatezza ha rintracciato e identificato l’uomo constatando che lo stesso possedeva effettivamente ed in maniera illecita il coltello.

Denunciato

Appurati i fatti i Carabinieri della stazione di Rubiera hanno accompagnato l’uomo in caserma e al termine delle formalità di rito lo hanno denunciato alla Procura della Repubblica con le accuse di minaccia aggravata e porto abusivo di armi.

Contestualmente i militari hanno sequestrato la lama.

Seguici sui nostri canali