Cronaca
aggressione

Lite per amore: si presentano sotto casa e lo aggrediscono

La vittima, medicata in ospedale, è stata dimessa con una prognosi di pochi giorni

Lite per amore: si presentano sotto casa e lo aggrediscono
Cronaca Correggio e Bassa, 12 Aprile 2022 ore 16:26

La discussione è sfociata in un'aggressione, il ragazzo è stato medicato dai sanitari del pronto soccorso.

Aggredito un giovane con un coltello

MONTECCHIO EMILIA - I fatti risalgono alla fine del mese scorso: una giovane coppia si è recata presso l’abitazione di un ragazzo, lo hanno convinto a scendere in strada e lo hanno aggredito.

La discussione probabilmente è stata causata da questioni riguardanti una precedente relazione tra la vittima e la stessa ragazza, ma è ben presto degenerata: il giovane aggredito, dopo una serie di minacce, è stato colpito con un coltello che i due si erano portati dietro e con un altro oggetto contundente.

La prognosi e la denuncia

Terminata la discussione, il ragazzo si è recato presso il pronto soccorso per farsi medicare, i sanitari lo hanno dimesso con una prognosi di cinque giorni per la ferita causata dal coltello.

La ricostruzione dei fatti è stata fatta dai Carabinieri di Montecchio Emilia a cui il giovane si è rivolto per denunciare l'aggressione. Acquisiti tutti gli elementi e alcune testimonianze, ipotizzando nei confronti dei due giovani i reati di minacce e lesioni personali in concorso, nei giorni scorsi i militari hanno provveduto a segnalare quanto accaduto alla Procura della Repubblica di Reggio Emilia.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter