Castelnovo di Sotto

Lite tra vicini a base di secchiate d'acqua e videoriprese dentro alle abitazioni: denunciate 4 persone

In un caso è stato lanciato del detersivo dalle finestre oppure è stato utilizzato anche dello spray al peperoncino

Lite tra vicini a base di secchiate d'acqua e videoriprese dentro alle abitazioni: denunciate 4 persone
Pubblicato:
Aggiornato:

Diversi episodi sfociati in liti, quelli che si sono verificati a Castelnovo Sotto  che hanno lo stesso unico denominatore quale quello della violenza nata a seguito di diverbi sorti per futili motivi tra vicini di casa.

Armato di bastone

CASTELNOVO DI SOTTO - C’è chi con la fotocamera del cellulare riprende i vicini, chi viola il domicilio recandosi nel cortile per rivedere i rispettivi confini e chi addirittura armato di un bastone minaccia il vicino. Il tutto colorito con lanci di secchi d’acqua e detersivo dalle rispettive finestre e utilizzo di spray al peperoncino.

Tutti si sono rivolti ai carabinieri

Condotte  che hanno visto le rispettive parti rivolgersi ai carabinieri del paese om cui hanno denunciato  le relative condotte illecite delle controparti.

Denunciati

Per questi motivi i carabinieri della stazione di Castelnovo Sotto hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci, due conviventi di 55 e 40 anni accusati di interferenze illecite nella vita privata, un 53enne accusato di violazione di domicilio e un 46enne accusato di minaccia aggravata, tutti residenti a Castelnovo Sotto.

Indagini in corso

Gli accertamenti relativi al procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguiranno per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.

Seguici sui nostri canali