Lo aggredisce con bastone e coltello: denunciato
L'aggressore aveva con sè un bastone della lunghezza di 48,5 cm e un coltello a scatto dalla misura totale di 20 cm di cui 9 cm di lama
L’origine dei fatti risale alla sera del 22 maggio scorso a Castelnovo di Sotto in via XX settembre.
Bastone e coltello
CASTELNOVO DI SOTTO - Sono al vaglio i motivi che avrebbero visto, un 57enne colpire con un bastone, un 44enne. La vittima si è recata in ospedale per le cure del caso ed è stata dimessa con una prognosi di 6 giorni. Il presunto aggressore, fermato ed identificato dai carabinieri della stazione di Castelnovo di Sotto, si è presentato alla vista dei militari con un bastone che portava sotto il braccio della lunghezza di 48,5 cm. A seguito di ulteriori accertamenti, è stato anche trovato in possesso di un coltello a scatto dalla misura totale di 20 cm di cui 9 cm di lama.
Denunciato alla Procura
Per questi motivi con l’accusa di lesioni personali aggravate e porto di armi ed oggetti atti ad offendere i carabinieri della stazione di Castelnovo di Sotto hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci, un 57enne residente a Reggio Emilia.
Ulteriori indagini
Il procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguirà per i consueti approfondimenti investigativi al fine di consentire le valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.