Macabro ritrovamento in centro a Reggio Emilia: un uomo con la gola tagliata
A fare la macabra scoperta, questa mattina nella galleria della Bnl è stato un passante.
Gli inquirenti hanno le prime ipotesi sull'accaduto, ma sono ancora da valutare, le indagini sono in corso.
Ritrovato un uomo con la gola tagliata in centro
REGGIO EMILIA - Il cadavere di un uomo, con un taglio alla gola, è stato trovato questa mattina intorno alle 10 in centro a Reggio Emilia, nella galleria della Bnl che congiunge via Emilia Santo Stefano e via San Giuseppe.
Sul posto i carabinieri della Compagnia di Reggio Emilia e del nucleo investigativo. A fare la macabra scoperta è stato un passante. La vittima è un avvocato 49enne di origine albanese.Individuata anche una Porsche Macan, riconducibile alla vittima e ora oggetto di analisi da parte degli investigatori.
Le prime ipotesi
Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti, la più accreditata, secondo le primissime informazioni trapelate, è quella di un gesto estremo: l’uomo aveva infatti un coltello in mano. Da verificare però se non sia stata una messinscena per sviare le indagini e se inoltre il coltello impugnato è lo stesso che ha inferto la ferita mortale oppure sia un altro usato per difendersi. Forse saranno le immagini girate dalle diverse telecamere di videosorveglianza a far luce sul giallo.