Mentre passeggia per strada, la ferma e la palpeggia nelle parti intime
Ad usare violenza sessuale nei confronti della ragazza è stato un giovane di 20 anni di Collagna nel comune di Ventasso
Una donna reggiana ha denunciato una molestia da parte di un 20enne.
La ferma e la palpeggia nelle parti intime
CASTELNOVO NE MONTI - Passeggiava da sola in via Roma a Castelnovo ne' Monti, quando si è imbattuta in un ragazzo di 20anni, il quale nel vederla ha tentato un approccio toccandole con violenza le parti intime. Fortunatamente la vittima è riuscita a sottrarsi a tale gesto, ma nonostante la reazione, è stata costretta con violenza a subire atti sessuali come quello di toccarle il seno.
Dovrà rispondere di violenza sessuale
Le indagini svolte dai carabinieri di Collagna hanno portato a denunciare alla Procura di Reggio Emilia diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci un 20enne domiciliato a Collagna, nel comune di Ventasso, chiamato a rispondere del reato di violenza sessuale.
Obbligo di presentazione
La Procura della Repubblica preso il Tribunale di Reggio Emilia, condividendo con le risultanze investigative dei Carabinieri ha richiesto e ottenuto dal GIP del Tribunale di Reggio Emilia, l'applicazione nei confronti dell’indagato della misura cautelare dell’obbligo di presentazione quotidiano alla stazione carabinieri di Collagna, negli orari stabiliti.Il provvedimento di natura cautelare è stato eseguito dai carabinieri della stazione di Collagna.
Appena l'ha incontrata
I fatti risalgono al 26 gennaio 2024, quando la vittima passeggiava da sola in Via Roma a Castelnovo né Monti, incrociando un ragazzo di giovane età, il quale appena l'ha incontrata ha provato a toccarle le parti intime, nello specifico, le toccava il seno e le braccia.
Si è spostata
La vittima lo ha spintonato per sottrarsi, e, per evitare che la situazione potesse degenerare ulteriormente, si è spostata dall'altro lato della strada per attirare l'attenzione delle auto in transito.
Poco dopo, il soggetto si slacciava i pantaloni e si toccava i genitali allontanandosi a piedi.
Con il cellulare
La donna, dopo essere riuscita a richiamare l'attenzione di una macchina che transitava in quel momento, ha richiesto con il suo cellulare l'intervento di una pattuglia dei carabinieri, i quali giunti sul posto hanno trovato la vittima che ha raccontato loro quanto gli era accaduto, dando una dettagliata descrizione del presunto aggressore, che grazie alle telecamere esistenti in zona è stato identificato come un ragazzo di Collagna.
La vittima, grazie ad un’apposita seduta di individuazione fotografica, ha riconosciuto il suo aggressore nell’odierno indagato.