a Fabbrico

Minaccia i pakistani armato di coltellaccio e bastone: denunciato

L'accaduto è stato ripreso da un testimone con il proprio smartphone prima che il responsabile si allontanasse liberandosi del bastone e del coltello.

Minaccia i pakistani armato di coltellaccio e bastone: denunciato
Pubblicato:
Aggiornato:

E' accaduto nel tardo pomeriggio di ieri quando i carabinieri di Reggiolo e Fabbrico sono dovuti intervenire in via Matteotti a Fabbrico dove era stata segnalata la presenza di un uomo armato di un coltello e un bastone.

In strada con coltellaccio e bastone

FABBRICO - Nel pomeriggio di ieri, poco dopo le 17.30, i carabinieri di Reggiolo e Fabbrico sono intervenuti in via Matteotti dove è stato segnalato un uomo armato di un coltello e un bastone che minacciava un gruppo di cittadini pakistani.

Fermato e identificato in un parco

All’arrivo sul posto dei militari l'uomo si era già allontanato liberandosi sia del bastone che del coltello ma, grazie ad un video girato da un testimone col suo smartphone prima che il responsabile si allontanasse, i carabinieri sono riusciti in breve tempo a rintracciare l'uomo che si era tranquillamente seduto su una panchina in un parco pubblico poco distante.

Bastone e coltello sequestrati

All’uomo, un 39enne abitante in un comune della bassa reggiana, i carabinieri hanno sequestrato gli oggetti offensivi  che sono stati rinvenuti all’interno di un contenitore di rifiuti dove erano stati da lui gettati. Una volta  condotto in caserma, il 39enne è stato poi denunciato con le accuse di porto ingiustificato di armi e oggetti atti ad offendere la persona.

Seguici sui nostri canali