SVENTATO FURTO

Minorenne sorpreso a rubare in un supermercato

Ha tentato di darsi alla fuga, ma i dipendenti l'anno fermato

Minorenne sorpreso a rubare in un supermercato
Pubblicato:
Aggiornato:

Dentro all'esercizio commerciale di Castelnovo ne' Monti aveva iniziato a nascondere generi alimentari sotto il giaccone.

Sorpreso a rubare

CASTELNOVO NE' MONTI - Si trovava all’interno del Supermercato Coop lo scorso 12 marzo 2024, quando è stato scoperto da un dipendente dell’esercizio commerciale, mentre riponeva degli oggetti in modo sospetto all’interno della sua giacca, gli ha intimato di fermarsi, ma il ragazzo si è dato alla fuga, venendo fermato prontamente da un altro dipendente.

Arrivano i carabinieri

Nel frattempo giungevano i carabinieri di Castelnovo né Monti, i quali erano stati allertati da altro personale dipendente del supermercato.

Risiede nel nostro Appennino

Per questi motivi con l’accusa di furto i Carabinieri della Stazione di Castelnovo nè Monti hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Bologna un minorenne di anni 16 residente in un comune dell’appennino reggiano.

Altre indagini

Il procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguirà per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.

Seguici sui nostri canali