incidente mortale

Muore carbonizzato nella sua auto dopo un incidente: tragedia a Scandiano

E' successo questa mattina intorno alle 5. Ancora sconosciuta l'identità dell'uomo

Muore carbonizzato nella sua auto dopo un incidente: tragedia a Scandiano
Pubblicato:

Tragedia a Scandiano, dove alle prime ore dell'alba un uomo è stato ritrovato carbonizzato nella sua auto che ha preso fuoco in seguito ad un incidente.

Muore carbonizzato nella sua auto

SCANDIANO - Un incidente stradale dalle conseguenze mortali si è verificato intorno alle 5 di oggi 14 marzo 2023 in via Molinazza della frazione Fellegara, in conseguenza del quale il conducente, un uomo ancora in corso di identificazione, ha perso la vita.

Auto in fiamme

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della tenenza di Scandiano e della stazione di Scandiano oltre ai vigili del fuoco di Reggio Emilia che hanno domato le fiamme sviluppatesi sull'auto che è andata completamente incendiata.

L'incidente

Secondo una prima ricostruzione, ancora all’esatto vaglio dei carabinieri che hanno proceduto ai rilievi di legge, l'auto, una Fiat Tipo condotta da un uomo, percorreva via Molinazza con direzione Reggio Emilia - Scandiano quando per cause in corso d'accertamento è uscita dalla sede stradale impattando violentemente contro un albero posto ai lati della carreggiata.

Morto carbonizzato il conducente

Un impatto violento in conseguenza del quale l'auto andava a fuoco rimanendo completamente distrutta. Nulla da fare per il conducente che è deceduto all'interno dell'abitacolo.

Sono in fase di accertamento le esatte dinamiche del sinistro e la salma verrà affidata ai famigliari.

Seguici sui nostri canali