Cadelbosco di Sopra

Nasconde la droga dentro ad una confezione di fazzolettini di carta

Detenzione ai fini di spaccio l'accusa mossa ad un 25enne dai Carabinieri della Stazione di Cadelbosco che sequestrano oltre 4 gr. cocaina

Nasconde la droga dentro ad una confezione di fazzolettini di carta
Pubblicato:
Aggiornato:

Il giovane è senza dimora.

Nasconde la droga

CADELBOSCO DI SOPRA - Nella notte del 19 febbraio 2025 , poco dopo le ore 01.30, durante un servizio perlustrativo, i militari della Stazione Carabinieri di Cadelbosco Sopra hanno notato tre giovani, di età compresa tra i 25 e i 27 anni, all’interno di un’auto regolarmente parcheggiata in via Don Pellegrino d’Oglio.

Sigaretta artigianale

Insospettiti dal loro atteggiamento, i carabinieri si sono avvicinati per un controllo, notando che uno dei ragazzi cercava di occultare qualcosa sotto il fondoschiena. L’oggetto in questione è risultato essere un mozzicone di sigaretta artigianale.

Spontaneamente

A quel punto, i militari hanno identificato i tre giovani e approfondito i controlli, chiedendo se fossero in possesso di sostanze stupefacenti. Il 25enne ha consegnato spontaneamente un pacchetto di fazzoletti contenente 13 involucri: 12 con cocaina per un peso complessivo di oltre 4 grammi e uno con una modica quantità di hashish. Inoltre, all’interno del suo portafogli è stata trovata la somma di 140 euro. La droga e il denaro sono stati posti sotto sequestro.

Senza fissa dimora

Per questi motivi, con l’accusa di detenzione a i fini di spaccio di sostanze stupefacenti, i carabinieri della stazione di Cadelbosco Sopra hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci, uno straniero di 25 anni senza fissa dimora.

Ulteriori indagini

Gli accertamenti relativi al procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguiranno per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.

Seguici sui nostri canali