Reggio Emilia

Noto bar in zona Mirabello sanzionato per distesa tavoli e sedie in zona privata

Sempre allo stesso titolare contestate la mancata presentazione della licenza, delle autorizzazioni e il listino dei prezzi relativo al proprio esercizio commerciale

Noto bar in zona Mirabello sanzionato per distesa tavoli e sedie in zona privata
Pubblicato:
Aggiornato:

Proseguono le attività della Questura di Reggio Emilia incentrate sui controlli agli esercizi commerciali in merito al rispetto delle normative vigenti per quanto concerne le condizioni igienico-sanitarie nonché le relative autorizzazioni amministrative.

Noto bar in zona Mirabello sanzionato

REGGIO EMILIA - Nella mattina di martedì 2 luglio 2024, personale della Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Reggio Emilia, unitamente a due equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Emilia Romagna Occidentale e due pattuglia della Polizia Locale di Reggio Emilia, hanno effettuato un controllo amministrativo presso un noto bar di via Emilia Ospizio, angolo via Mirabello.

Sanzionato per la distesa

Al termine del controllo, il titolare dell’esercizio commerciale è stato sanzionato amministrativamente in quanto è stata riscontrata la violazione delle norme attuative dei criteri di programmazione delle attività di somministrazione poiché era presente una distesa, con alcuni tavolini e diverse sedie, su un’area privata senza che fosse stata effettuata una comunicazione agli Uffici competenti.

Listino prezzi

.Inoltre, è stata riscontrata la violazione dell’art. 180 T.U.L.P.S. in quanto il titolare non aveva esposto, e neanche conservato agli atti, la licenza, le autorizzazioni e il listino dei prezzi relativo al proprio esercizio commerciale.

Durante le attività è stato effettuato anche un controllo agli avventori che ha permesso di appurare la presenza di diversi soggetti pregiudicati che stazionavano all’interno

Seguici sui nostri canali