Novellara, furto nella notte in una pizzeria
I ladri hanno sfondato una porta finestra posta al piano terra
La notte tra martedì e mercoledì una pizzeria di Novellara è stata teatro di un furto e si sta indagando per risalire ai responsabili.
Furto in una pizzeria
NOVELLARA - Ieri mattina i carabinieri della stazione di Novellara, su input della centrale operativa della compagnia di Guastalla allertata dall’esercente derubato, sono intervenuti nella frazione Santa Maria di Novellara ed esattamente in via XXVII Marzo per un sopralluogo relativo ad un furto.
Hanno sfondato la porta
I militari hanno appurato che ignoti ladri, tra le ore 20.30 di martedì 21 (orario di chiusura dell'esercizio) e le ore 10.00 circa di mercoledì 22, dopo aver sfondato il vetro di una porta finestra secondaria posta al piano terra del locale, si sono introdotti all'interno di una pizzeria asportando un tv lcd, circa 400,00 euro in contanti e generi alimentari in corso di inventario.
Indagini in corso
Tra danni cagionati per la perpetrazione del furto refurtiva sottratta il danno è in corso di esatto inventario. Sulla vicenda i carabinieri di Novellara, coordinati dalla Procura reggiana diretta dal Procuratore Capo Calogero Gaetano Paci, hanno avviato le indagini a carico di ignoti in ordine al reato di furto aggravato.