il colpo

Nuovo furto nel reggiano: rubata la macchinetta cambiamonete di un bar

I ladri hanno forzato la porta d'ingresso e si sono introdotti nei locali

Nuovo furto nel reggiano: rubata la macchinetta cambiamonete di un bar
Pubblicato:

Quella scorsa è stata l'ennesima nottata di interventi per furto per i Carabinieri reggiani. Mentre a Scandiano alcuni ladri sono stati messi in fuga dal proprietario di un locale, a Rubiera un gruppo di malviventi è riuscito a portare a termine il suo colpo.

Nuovo furto nel reggiano

RUBIERA - Poco prima dell’una di questa notte i Carabinieri della stazione di Rubiera, su input della Centrale Operativa del Comando Provinciale di Reggio Emilia allertata dal proprietario, hanno curato il primo intervento in Via Prampolini dove era stato perpetrato un furto all’interno del bar New Moon.

Rubata una macchinetta cambiamonete

Giunti sul posto i Carabinieri avevano modo di accertare che poco prima ignoti ladri, dopo aver forzato la porta d’ingresso, sono entrati all’interno dei locali che ospitano l’attività commerciale asportando, stando ai primi controlli in corso di esatto inventario, una macchinetta cambiamonete.

Indagini in corso

Tra danni cagionati per il compimento del furto e refurtiva sottratta il danno è ancora in corso di esatta quantificazione.

Sulla vicenda i carabinieri della stazione di Rubiera competenti per territorio e che hanno curato il primo intervento, hanno avviato le indagini a carico di ignoti in ordine al reato di furto aggravato.

Seguici sui nostri canali