Occupano abusivamente un casolare: denunciati cinque uomini nordafricani
Invasione di terreni o edifici l’accusa mossa agli occupanti dai carabinieri di Sant’Ilario d’Enza
Cinque persone sono state denunciate per occupazione abusiva.
Occupano abusivamente un casolare
SANT'ILARIO D'ENZA - Lo scorso mese di luglio 2024 hanno occupato abusivamente un casolare situato a Sant’Ilario d’Enza. Si tratta di 5 uomini, nordafricani senza fissa dimora aventi un’età compresa fra i 23 e i 41 anni che ora sono finiti nei guai.
Cinque uomini
La denuncia da parte dal proprietario e dall’affittuario del podere che hanno denunciato ai militari l’occupazione abusiva dei 5 uomini che ha permesso ai carabinieri di Sant’Ilario D’Enza di constatare la reale presenza dei 5 uomini all’interno dell’immobile.
L'accusa è invasione di terreni e danneggiamento
Per questi motivi con l'accusa di invasione di terreni o edifici, danneggiamento i carabinieri della stazione di Sant’Ilario d’Enza hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale del capoluogo reggiano, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci, 5 uomini extracomunitari, di età compresa fra i 41 ed i 20 anni, tutti senza fissa dimora.
Ulteriori indagini
Il procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguirà per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.