Pensa che parlino di lui e, aiutato dal padre, lo minaccia con un badile
La vittima è stata colpita ad un braccio per fortuna senza gravi conseguenze
Un 21enne e suo padre sono stati denunciati per aggressione.
Pensa che parlino di lui e lo minaccia con un badile
NOVELLARA - Lo scorso 7 ottobre 2023 a Novellara stava conversando con il proprio figlio, quando è stato avvicinato da un ragazzo di 21 anni suo vicino di casa, il quale per futili motivi ha iniziato ad aggredirlo verbalmente arrivando a dirgli testualmente: “Ti spacco la faccia” per poi andare via.
E' tornato con il padre
Ha fatto subito ritorno a casa della vittima con suo padre, un uomo di 59 anni, con il quale si è introdotto nel cortile di casa della vittima aggredendolo e colpendolo con una pala da giardino.
Le accuse
Per questi motivi con l’accusa di percosse, minacce e violazione di domicilio i Carabinieri della Stazione di Novellara hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci due persone rispettivamente di 21 e 59 anni, abitanti in un comune della bassa reggiana.
Altri approfondimenti
Gli accertamenti relativi al procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguiranno per i consueti approfondimenti investigativi al fine di consentire le valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.