Boretto

Preso a calci e pugni prima di essere derubato

Un'occasionale amicizia che si è trasformata in una vera trappola per derubarlo

Preso a calci e pugni prima di essere derubato
Pubblicato:
Aggiornato:

Brutta avventura per un ragazzo di 15 anni residente a Gualtieri.

Preso a calci e pugni

BORETTO - Sarebbe stato attirato in una “trappola” da un suo coetaneo che, con la scusa di passare una serata insieme nel mese di novembre 2023, lo ha fatto  salire a bordo dell’autovettura di altri amici a lui sconosciuti, con il fine, probabilmente premeditato di rubargli la Citycar ed il telefono cellulare.

Si sono allontanati

Per raggiungere il loro scopo, finale, hanno fatto in modo che la vittima salisse sulla loro autovettura, a bordo della quale lo hanno allontanato dalla località in cui si trovava il ciclomotore, portandolo in un luogo isolato, per poterlo derubare.

Abbandonato in campagna

Infatti dopo averlo picchiato all’interno dell’abitacolo della macchina, non avendo alcuna possibilità di fuggire, né di chiedere aiuto, è stato derubato e abbandonato in una zona di campagna isolata.

Tre ragazzi

Per questi motivi con l’accusa di rapina, lesioni personali aggravate i carabinieri della stazione di Gualtieri  hanno denunciato in stato di libertà all’A.G. minorile del capoluogo felsineo un minorenne di 17 anni e alla Procura di Reggio Emilia due ragazzi di 20 anni, uno dei quali anche con l’accusa di porto abusivo di armi, tutti residenti nel reggiano.

Indagini

Il relativo procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguirà per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.

Seguici sui nostri canali