Convalidato l'arresto dei due nigeriani che hanno ucciso il connazionale Endurance Friday a Modena
Secondo una rivelazione di un amico della vittima, sarebbe già stato picchiato prima di essere ucciso
Oggi, giovedì 24 agosto, il Giudice per le indagini preliminari ha convalidato 'arresto dei due nigeriani di 30 e 27 anni. I due sono accusati dell'omicidio del loro connazionale, Endurance Friday.
La vittima sarebbe già stata picchiata
REGGIO EMILIA - Come riporta Prima Modena, secondo rivelazioni (da confermare) nelle indagini della polizia sarebbe emerso che la vittima sarebbe già stato picchiata alcune ore prima. Lo avrebbe riferito alle forze dell'ordine, la Polizia di Stato, un amico di Endurance. Ora spetta alla Squadra Volante e alla Squadra Mobile di Modena diretta da Mario Paternoster, capire se questa confessione è autentica e dove è avvenuta questa aggressione.
Forse a Reggio Emilia, ma nulla esclude che si sia verificata anche nella città della Ghirlandina. Endurance Friday, ufficialmente residente nella città del Tricolore, era solito prendere il treno e arrivare a Modena per incontrare degli amici.
Erano pronti a fuggire
I due presunti assassini sono stati fermati, come è noto, alla stazione Mediopadana di Reggio Emilia, mentre con probabilità erano intenti a fuggire dopo che domenica pomeriggio, 20 agosto, a coltellate hanno ucciso un loro connazionale forse per questioni legate allo spaccio di sostanze stupefacenti.
Intanto nelle prossime ore è atteso l'esito dell'autopsia sul corpo della vittima. Pochi dubbi che la coltellata inferta all'altezza del collo sia stata quella mortale.