Provoca il caos per trovare il nuovo fidanzato dell'ex: “Ha preso il mio amore, lo ammazzo”
Alla ricerca del fidanzato della ex ha iniziato a danneggiare la porta del condominio e quello di altri residenti
Il 16 luglio 2023 si è presentato a Baiso a casa del suo rivale in amore, attualmente fidanzato con la sua ex ragazza, accusandolo di avergli “portato via il suo amore”.
"Ha preso il mio amore, lo ammazzo"
BAISO - Questo è quello che l'uomo un 42enne reggiano, con fare minaccioso avrebbe detto ad un altro condomino vicino di casa della vittima, testualmente: “Ha preso il mio amore, lo ammazzo”.
Cercava il fidanzato della sua ex
L’uomo è entrato nel condominio del palazzo del suo rivale danneggiando la porta di ingresso dello stabile e successivamente la porta della sua abitazione e di quella di un altro condomino, nell’intento di cercare l’attuale fidanzato della sua ex, che fortunatamente non si trovava in casa.
Qualche giorno dopo la vittima con l’altro condomino si sono recati presso la Stazione dei carabinieri di Baiso per raccontare i fatti.
E' accusato di minacce, violazione di domicilio e danneggiamento
Per questi motivi con l’accusa di minacce, violazione di domicilio e danneggiamento, i Carabinieri della Stazione di Baiso hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci, un quarantaduenne residente nel reggiano.