Pusher nella zona "rossa" della Stazione storica
Si tratta di un 30enne straniero residente a Parma

È accaduto sabato 22 febbraio.
Pusher in zona "rossa"
REGGIO EMILIA - Sabato 22 febbraio 2025 un incensurato è stato scoperto come presunto pusher nella "zona rossa" di Reggio Emilia, grazie alle segnalazioni dei cittadini. Questi, dopo aver notato movimenti sospetti riconducibili a un'attività di spaccio, hanno immediatamente contattato i carabinieri.
Cocaina in bocca
Gli uomini della Stazione di Reggio Emilia Santa Croce sono intervenuti prontamente con una pattuglia, recandosi nella zona segnalata, nei pressi della storica stazione ferroviaria di Reggio Emilia. Qui, i militari hanno individuato l'uomo e lo hanno raggiunto per i dovuti controlli. Le segnalazioni dei cittadini si sono rivelate precise e fondamentali: l'uomo è stato trovato in possesso di 10 dosi di cocaina, per un peso complessivo di oltre 3 grammi, che occultava nella bocca.
Denunciato
Per questi motivi con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti i carabinieri della stazione di Reggio Emilia Santa Croce hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci, un 30enne straniero residente a Parma.
Ulteriori indagini
Gli accertamenti relativi al procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguiranno per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.