l'aggiornamento

Ragazzo preso a sassate al Rockville: indagini in corso sulle immagini di videosorveglianza

Al momento il ragazzo si trova ricoverato nel reparto di terapia intensiva del trauma center di Baggiovara

Ragazzo preso a sassate al Rockville: indagini in corso sulle immagini di videosorveglianza
Pubblicato:

E' ancora ricoverato in rianimazione il ragazzo coinvolto in una rissa e colpito con un sasso fuori dalla discoteca Rockville di Roteglia, mentre proseguono le indagini dei Carabinieri sulle immagini della videosorveglianza per ricostruire la vicenda.

Indagini in corso sulle immagini di videosorveglianza

CASTELLARANO - A far partire la denuncia della vicenda, il personale sanitario del 118 intervenuto per soccorrere il 19enne. Fondamentali per i Carabinieri potrebbero essere le immagini catturate dalle telecamere di sorveglianza, costituite da impianti che sono stati potenziati di recente proprio a causa di un altro spiacevole episodio, quello che ha visto un gruppo di ragazzi autori di tentate estorsioni, rapine, furti e lesioni personali. Le telecamere sono puntate sull'ingresso del locale e l'area parcheggi, quindi ci sono buone probabilità che abbiano ripreso l'accaduto.

Come sta il ragazzo

Nel frattempo il giovane, che è stato accompagnato all'ospedale di Sassuolo dagli amici, adesso si trova ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell'Ospedale di Baggiovara. Dopo un primo intervento di soccorso a Sassuolo, i medici hanno ritenuto opportuno il trasferimento d’urgenza al trauma center di Baggiovara, dove ieri il ragazzo è stato sottoposto a un intervento chirurgico, necessario per far fronte alle conseguenze del trauma cranico subìto.

Seguici sui nostri canali