il furto

Rapina in un supermercato di Correggio: è caccia all'uomo

Il fatto si è verificato all’interno del supermercato Penny market di viale Mussini di Correggio, dove si trovavano una decina di persone tra impiegati e clienti.

Rapina in un supermercato di Correggio: è caccia all'uomo
Pubblicato:

CORREGGIO - Poco dopo delle 14.00 di ieri 2 agosto 2022 due malviventi, entrambi coperti da un passamontagna e di cui uno armato di coltello hanno svolto una rapina all’interno del supermercato Penny market di viale Mussini di Correggio, dove si trovavano una decina di persone tra impiegati e clienti.

Rapina in un supermercato di Correggio

Mentre uno dei due malviventi attendeva nella porta d’ingresso il complice, armato di coltello, raggiungeva la postazione della casse prelevando dal cassetto di una delle casse circa 300 euro in contanti, dopodiché si sono dileguati. A questo punto è stato dato l’allarme ai carabinieri del Comando Provinciale di Reggio Emilia che hanno inviato sul posto i Carabinieri della Stazione di Correggio che hanno avviato i dovuti accertamenti partendo dall'interrogatorio dei presenti. Nel frattempo nell’intera bassa reggiana, anche a cavallo con la limitrofa provincia di Modena, è scattata la caccia all’uomo tuttora in corso. Sull’episodio indagano i carabinieri di Correggio in ordine al reato di rapina aggravata. 

Seguici sui nostri canali