Reggiano trovato con quasi undici chilogrammi di cocaina
L'uomo, un albanese di 58 anni, incensurato, residente a Reggio Emilia, trasportava nella sua auto sostanza stupefacente per quasi un milione di euro
Un 58enne di origine albanese, ma residente a Reggio Emilia, fino ad ora incensurato, è stato arrestato al termine di una brillante operazione della squadra mobile di Bologna.
A Castel San Pietro
REGGIO EMILIA - Gli agenti sono intervenuti mentre l'uomo con la sua auto, dopo essere entrato in autostrada a Bari Nord si è diretto verso la nostra regione. All'altezza del comune di Castel San Pietro, nel bolognese, l'auto è stata "agganciata" dalla Polizia di Stato e fatta uscire al casello di Bologna Fiere per un controllo.
In un doppio fondo
In un primo momento gli agenti, al termine di un veloce sopralluogo, non hanno trovato nulla poi hanno deciso di controllare meglio l'abitacolo della vettura e grazie al fiuto del cane Barak è stato individuato qualcosa di sospetto nella parte posteriore della vettura dove era stato creato un doppio fondo che conteneva dieci panetti bianchi, cocaina, per un peso complessivo 10,85 kg e un valore commerciale che si aggira attorno al milione di euro, corrispondente a circa diecimila dosi
Per il mercato bolognese
La droga con molta probabilità era destinata al mercato bolognese. Il 58enne, residente nella nostra città, è stato arrestato per detenzione ai fini spaccio di ingente quantità di sostanza stupefacente.