attimi di follia

Reggio Emilia, appicca un incendio nel condominio per vendicarsi dei vicini

Quando si è accorta di essere stata scoperta, ha versato benzina anche addosso ai condomini

Reggio Emilia, appicca un incendio nel condominio per vendicarsi dei vicini
Pubblicato:

Attimi di paura a Reggio Emilia, dove una donna ha appiccato un incendio nel suo condominio per vendicarsi di un torto subito da parte vicini.

Appicca un incendio nel condominio

REGGIO EMILIA - Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri reggiani una donna, a seguito di alcuni screzi nati in ambito condominiale, nella mattinata del 2 marzo ha deciso di appiccare un fuoco nell’atrio del suo condominio, un palazzo sito nel capoluogo reggiano.

L’attività ritorsiva e intimidatoria della donna è stata notata da alcuni condomini ai quali la donna, vistasi scoperta e dopo aver appiccato le fiamme nel condominio, ha versato addosso a loro liquido infiammabile.

I vicini riescono a fuggire

I vicini di casa, madre e figlio, dopo una colluttazione con la donna, sono riusciti a divincolarsi, darsi alla fuga ed uscire dal palazzo.

Nel frattempo, alcuni passanti alla vista del fumo hanno allertato i Vigili del Fuoco e i Carabinieri che sono giunti nell’immediatezza spegnendo il fuoco.

Le vittime sono state trasportate con urgenza al pronto soccorso, per le esalazioni di fumo respirate, fortunatamente senza riportare gravi danni.

Il provvedimento

Per questi motivi, con l’accusa di tentato incendio e lesioni personali i Carabinieri della stazione di Corso Cairoli hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia una 56enne abitante a Reggio Emilia.

La Procura reggiana concordando con le risultanze investigative ha richiesto e ottenuto dal GIP del Tribunale di Reggio Emilia, l'applicazione nei confronti della donna della misura di sicurezza provvisoria della libertà vigilata per la durata di un anno.

Seguici sui nostri canali